Ciao! L’evento è al completo, ma dal 25 febbraio puoi prenotare il tuo posto da Cibichibi Ramen Lounge, ristorante dedicato al ramen e ad altri piatti, tutti ispirati agli anime e ai manga. Ti suggeriamo di utilizzare l’icona di WhatsApp che trovi qui sotto, ti confermeremo al più presto. Se dovessimo tardare nella risposta è a causa dei molti impegni, non disperare!

La cena incantata è il luogo dove gli spiriti dell’universo narrativo dello Studio Ghibli possono gustare le prelibatezze tratte dalle sue più celebri opere.
Da qui puoi effettuare la prenotazione per la Cena Incantata del 24 febbraio 2023 presso la nuova sede di Cibichibi in C.so Francesco Ferrucci, 112, Torino.
L’evento è anche l’occasione per il rilancio ufficiale di Cibichibi che ritorna con la ristorazione e avrà inizio dalle ore 19, con un aperitivo di benvenuto, una breve conferenza sulla Città Incantata e la presentazione del nuovo Cibichibi. Si proseguirà con il banchetto dei Kami e con la proiezione de La Città Incantata.

Domande e Risposte
Quanto costa?
Il costo della serata è di:
- 15 euro per i minori di anni 13
- 25 euro per tutti gli altri
Cosa comprende il banchetto?
Tutto quello che possiamo dirti è che ci saranno tante specialità* cucinate con amore dai più grandi chef del mondo degli spiriti, ma attenzione alla loro ira!
(*Tutti gli allergeni saranno esposti in chiaro in concomitanza di ogni elemento del banchetto)
Dove e quando?
Venerdì 24 febbraio a partire dalle ore 19 presso la nuova sede di Cibichibi, in corso Ferrucci 112, Torino.
Parcheggi
In zona si trovano numerosi posti auto nel controviale di corso Peschiera e in quello di corso Ferrucci, nonché alle spalle del complesso, in via Gabriele D’Annunzio.

Chi è Ojisan?
Ojisan è un maestro e storico del ramen che da anni studia il ruolo del cibo nei manga e negli anime e organizza serate gastronomiche in cui, oltre a darti la possibilità di assaggiare i piatti dei tuoi eroi preferiti, racconta aneddoti e curiosità sulle più famose opere di animazione giapponesi e della loro relazione con il cibo.