Il 7 agosto 2022 i pirati fanno festa con cibo, musica e narrazioni a tema One Piece!
Su una suggestiva terrazza affacciata sul mare potremo gustare, anzi divorare, deliziosi piatti tratti da One Piece, ascoltare i racconti di Ojisan sul ruolo del cibo nell’opera di Eiichiro Oda, cantare assieme mentre sorseggiamo il sakè di Binks e fare festa come una vera ciurma di pirati che si rispetti.
Se anche tu sei un mugiwara, non puoi mancare a questo appuntamento in cui il cibo dei manga e degli anime si accompagna a un evento unico nel suo genere e realizzato unicamente da Ojisan in tutto l’occidente.
Pensa solo a quante scene vengono dedicate al rapporto tra Cappello di Paglia e le delizie che egli ama tanto. Ora anche tu potrai assaggiare alcune di quelle specialità. Qui sotto puoi trovare il menù previsto e, siamo certi, non vedrai l’ora di addentarlo!
Insieme alla più grande ciurma di pirati mai vista prima potrai sentirti come se fossi sulla Going Merry pronto per la prossima avventura.
Ma attenzione, c’è un Dress Code da rispettare! Dovrai infatti venire vestito da pirata o con almeno un accessorio, meglio ancora se in cosplay.
I tre cosplay migliori, giudicati da una giuria di qualità, verranno premiati!
Cosa aspetti, pirata? Prenota subito il tuo posto e non restare a terra! Segui la procedura qui sotto per riservare un posto per te e i tuoi amici con un anticipo di soli 6 euro a persona, salderai la differenza direttamente presso il locale.
Attenzione, poiché i posti sono limitati l’anticipo non sarà rimborsato in caso di impossibilità a recarsi all’evento.
L’evento PIRATI IN TERRAZZA è ideato e realizzato da Momiji – Centro di Lingua e Cultura Giapponese e dal suo direttore gastronomico, Ojisan, esperto di cucina degli anime e dei manga e divulgatore del concetto di Manga e Anime Food.